Come nasce

Ogni televisore-lampada VETA, è un oggetto unico frutto di un’attenta ricerca dei modelli e materiali disegnati intorno agli anni ’60 e ’70, con lo scopo di salvaguardare una memoria storica del design. Tutto è realizzato in modo artigianale.
Al progetto è legato nei colori o nel design un disco e artista che ha segnato la storia della musica dagli anni ’60 al 2001, considerato un anno di svolta dal punto di vista storico e sociale del nuovo millennio.

Guida al funzionamento

Background8 - VETA, lights for timeless lovers

Le lampade-tv sono corredate da un sistema di luce led RGBW che permette di selezionare differenti colorazioni in base allo stato d’animo e l’effetto che si vuole ottenere all’interno del luogo dove la lampada stessa è posizionata. 

Lamp Controller - VETA, lights for timeless lovers

Ogni tv VETA è dotata di un telecomando remoto che permette di poter modificare intensità della luce e colore, selezionando differenti programmi e sequenze, variandone la velocità.
Inoltre è possibile comandare le lampade-tv anche tramite apposita App disponibile sia su dispositivi Android che Apple.

Functional Scheme - VETA, lights for timeless lovers

Le lampade possono essere connesse in modalità singola oppure interconnesse per poter funzionare contemporaneamente ed essere comandate a distanza da un solo telecomando. (fino ad un massimo di 4 per canale su un telecomando)

Personalizzazione

Data la particolarità del progetto, non esiste una costruzione di lampade in serie industriale, per tale motivo si può richiedere la personalizzazione di ogni lampada VETA, proponendo anche la trasformazione di qualsiasi oggetto inutilizzato. Si valutano richieste, interpretando il desiderio della persona che vuole entrare in contatto con questo mondo fatto di luce e artigianalità.

Come ordinare la tua lampada VETA

Info e Ordini

info@innobrain.it | +39 331 3367000

Installazioni e Progetti