FAQ

È possibile ordinare le lampade?

Le lampade sono disponibili su ordinazione. Per procedere con l’ordine manda una mail all’indirizzo info@innobrain.it con nome, cognome, recapito telefonico, numero di pezzi.

Ti contatteremo per fissare un appuntamento per fornirti una quotazione dettagliata. 

È possibile personalizzare gli oggetti?

Ho previsto alcune personalizzazioni per quanto riguarda la parte elettrica della lampada ed altri micro interventi. Lo scopo di ricerca storico-culturale è anche quello di preservare una memoria storica degli oggetti, per questo preferisco personalizzare gli oggetti ma senza essere troppo invasivi.

Effettuate anche spedizioni delle lampade?

Data la particolarità dell’oggetto, preferisco la consegna a mano della lampada ma possiamo organizzare una spedizione assicurata cercando di imballare al meglio l’oggetto per tutelarlo da eventuali danni accidentali che possono capitare durante il trasporto tramite corriere. Inoltre voglio comunicarti che ci tengo a consegnarti personalmente ogni lampada e conoscerti..

Le lampade sono disponibili per il noleggio?

Una parte della collezione è riservata ad eventi e progetti. E’ possibile noleggiare una singola lampada oppure richiedere la progettazione di un’installazione dedicata per una durata massima di 6 mesi di noleggio. Le lampade sono disponibili anche per shooting fotografici / eventi.

È possibile realizzare una lampada su misura?

Sono disponibile per realizzare la tua lampada trasformando il tuo oggetto oppure effettuando una ricerca dopo che ci saremo confrontati per capire al meglio le tue esigenze. Per qualsiasi informazione o appuntamenti invia una mail all’indirizzo info@innobrain.it con nome, cognome, recapito telefonico, numero di pezzi.
Ti contatteremo per fissare un appuntamento per fornirti una quotazione dettagliata.